Arredamento

I Doni di Carta

Il Dono di Carta è un oggetto originale e unico nel suo genere, creato per far vivere la carta e portare le splendide città, i borghi e i luoghi della città di Assisi nel mondo, in una maniera “nuova” e creativa.
Fatto di carta e cartone, con un semplice gesto della mano diventa tridimensionale e si appende al muro come un quadro.
Una volta aperto, volendo, si richiude e ritorna dello spessore minimo iniziale. Un souvenir prezioso, un regalo sicuramente gradito e inaspettato.

Prodotti Natalizi

La Città di Assisi

È la vista della Città di Assisi in tutto il suo splendore. Le incredibili e minuziose illustrazioni creano l’effetto tridimensionale dell’intero panorama composto da ben 7 livelli, che lasciano vedere migliaia di dettagli nelle vie e nei monumenti rappresentati.
Più di 300 ore di lavoro per un’opera assolutamente da vedere, specialmente nella versione più grande.

dimensioni 64×25 cm (versione più piccola)
spessore chiuso 0,5 cm
spessore aperto 6 cm

Santa Chiara

In questa minuziosa illustrazione si è cercato di far trasparire il dolce carattere della Santa. I colori e i dettagli dolcemente composti, creano un’atmosfera veramente particolare.
Gli originali archi rampanti, il maestoso e particolare rosone, la marmorea fontana nella piazza, lo scorcio tra le due porte della città e… fanno di questo soggetto un vero gioiello.

dimensioni 33×33 cm
spessore chiuso 0,7 cm
spessore aperto 8 cm

San Damiano

Questa straordinaria e minuziosa illustrazione, coglie l’essenza del mistico luogo di San Damiano di Assisi, toni caldi che raccontano dove San Francesco scrisse il Cantico delle creature e parlò al Crocefisso.

dimensioni 33×33 cm
spessore chiuso 0,7 cm
spessore aperto 8 cm